Levigatura e verniciatura

Il legno al suo splendore originale

La Bottega del Parquet si occupa anche della levigatura e della verniciatura a Padova, trattando qualsiasi tipo di parquet in modo tale da migliorarlo sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale, prolungandone la durata nel tempo e mantenendo le sue caratteristiche inalterate con il passare degli anni. La levigatura, in particolare, è un tipo di intervento che consente di riportare il legno al suo splendore originale in maniera semplice ed efficace: un trattamento di manutenzione che, per di più, consente di eliminare in maniera definitiva tutti i segni di usura, ma anche le macchie, i graffi e ogni altro elemento non gradito.

Un pavimento in legno
dai risultati impeccabili

La levigatura e la verniciatura a Padova sono solo alcuni dei tanti servizi che La Bottega del Parquet mette a disposizione, offrendo ai propri clienti la possibilità di intervenire sulle superfici in legno e sui parquet avendo la certezza di ottenere risultati a dir poco impeccabili. L’azienda può contare su uno staff di lavoro specializzato e altamente qualificato, oltre che sulla competenza e sull’esperienza che sono state maturate dalle tre generazioni che si sono alternate alla guida di questa realtà, che ormai è un punto di riferimento per il settore in tutto il Veneto.

Dona alla tua casa
un aspetto nuovo

Grazie alla levigatura e alla verniciatura a Padova dei pavimenti in legno è possibile dare alla propria casa un nuovo aspetto, più elegante e più raffinato. La verniciatura a olio, a cera o ad acqua, per esempio, farà apparire le superfici come nuove, splendenti e sempre brillanti, ma soprattutto capaci di durare a lungo nel tempo, sia quando viene realizzata con prodotti lucidi o semilucidi, sia quando viene realizzata con prodotti opachi. A trarne vantaggio sarà anche la manutenzione complessiva, e quindi la facilità di pulizia.

Parquet e rivestimenti