Una casa impreziosita dal legno è in grado di trasmettere calore ed eleganza: La Bottega del Parquet è un punto di riferimento per la posa di pavimenti in legno a Padova anche per la sua capacità di trasformare ogni ambiente personalizzandolo e rendendolo qualitativamente impeccabile. Forte di un’esperienza che dura da tre generazioni, l’azienda sa trovare le soluzioni più indicate per ogni cliente, mettendo a disposizione tutta la propria professionalità e tutta la propria competenza in qualsiasi contesto, dai più piccoli monolocali ai più grandi loft, dalle ville più lussuose agli appartamenti di un condominio.

Sfruttando la posa di pavimenti in legno a Venezia offerta da La Bottega del Parquet si ha la possibilità di godere di tutti i vantaggi pratici ed estetici di queste soluzioni di arredo, che permettono di rendere originali gli ambienti più moderni e caratterizzati da un design contemporaneo ma, al tempo stesso, si adattano alla perfezione alle abitazioni più classiche. Le trame e le venature che vengono disegnate dalla fibra di legno assicurano una resa estetica impeccabile e permettono di valorizzare qualsiasi ambiente.

La Bottega del Parquet, insomma, è l’azienda su cui fare affidamento nel caso in cui si abbia la necessità di provvedere alla posa di pavimenti in legno a Venezia e alla posa di pavimenti in legno a Padova: ogni spazio rivestito con il legno è di grande pregio e prestigio, raffinato e piacevole. Ma non c’è solo l’aspetto estetico da prendere in considerazione. Le superfici in ciliegio, in rovere, in betulla o in qualsiasi altra essenza sono anche altamente funzionali, in grado di assicurare un eccellente isolamento sia dal punto di vista termico che dal punto di vista acustico, a favore di un comfort longevo e di un benessere abitativo duraturo.

Posa parquet

Posiamo pavimenti in legno con la cura e la precisione di un tempo.

Le collezioni

Lasciati ispirare dal legno per creare l’atmosfera giusta nella tua casa.

Rivestimento

Dona carattere alla tua casa con l’importanza del legno