PARQUET E RIVESTIMENTI

Rivestimento scale e pareti

La bellezza
di una scala in legno

Grazie a La Bottega del Parquet, è possibile chiedere l’installazione di scale in legno a Padova usufruendo della competenza e della professionalità di un’azienda attiva da ben tre generazioni nel settore. Si può richiedere qualunque tipo di scala in legno: per esempio, quelle a chiocciola, sia in pianta quadra che in pianta tonda, ma anche quelle a forma elicoidale, che si contraddistinguono per la loro unicità e per la loro originalità, senza dimenticare le scale a giorno e le scale a sbalzo, sia sui muri portanti che sfruttando altre strutture portanti, nascoste nelle pareti o a vista.

La realizzazione e la posa di scale in legno a Padova possono essere affidate a La Bottega del Parquet avendo la sicurezza di vedere soddisfatte tutte le proprie esigenze. Ovviamente, ogni installazione può prevedere l’aggiunta di altri materiali, come il vetro o l’acciaio, a seconda delle indicazioni della clientela. Una soluzione alternativa ed elegante potrebbe essere, per esempio, quella di inserire ringhiere e gradini in vetro stratificato in una scala a giorno.

Scale e pareti
per ogni stile d’arredo

La Bottega del Parquet, insomma, mette a disposizione la possibilità di avere scale in legno a Padova su misura e con qualsiasi materiale in aggiunta, coniugando praticità ed estetica e prestando la massima attenzione alla funzionalità. Non si può fare a meno, quindi, di approfittare dei tanti vantaggi garantiti da queste scale, che hanno il pregio di integrarsi alla perfezione in ogni stile di arredo, dal più moderno al più tradizionale, e assicurano una lunga durata nel tempo. Dal faggio al ciliegio, dal rovere al noce, tutte le scale in legno si fanno apprezzare per la loro solidità e per la loro robustezza, ma soprattutto per il loro fascino senza tempo, destinato a non passare mai di moda.