Parquet e rivestimenti

Posa parquet

La posa come sinonimo di soluzione d’arredo

La Bottega del Parquet è il punto di riferimento a cui rivolgersi per chiunque abbia la necessità o il desiderio di procedere alla posa del parquet a Padova o alla posa del parquet a Venezia. Grazie all’azienda, è possibile godere di tutti i pregi offerti dalle pavimentazioni in legno, piacevoli e al tempo stesso naturali, eleganti e al tempo stesso longeve: insomma, soluzioni di arredo, ma anche di design, che nel solco della tradizione sono in grado di adattarsi a qualunque tipo di contesto e anche agli ambienti più moderni.

Le finiture per il tuo parquet

Il carattere distintivo del legno dal sapore autentico

L’effetto naturale per il tuo pavimento in legno

Un gioco di volumi e movimento per il tuo parquet

La valorizzazione del legno partendo dalla sua fibra

Il bianco disegna la leggerezza e la freschezza dell’ambiente

Il segno che lascia la lama sul Legno

Le fiamma della tavola di legno valorizzata

Vasta gamma di soluzioni e
alti standard qualitativi

Per la posa del parquet a Padova, dunque, si può fare affidamento sulla professionalità e sugli alti standard di qualità che caratterizzano da sempre l’attività de La Bottega del Parquet, che consente alla propria clientela di scegliere tra un ampio ventaglio di opportunità e una vasta gamma di soluzioni, differenti a seconda dei colori e delle essenze: dal noce al faggio, dalla quercia alla betulla, ogni legno si contraddistingue per doti uniche e irripetibili, per sfumature di colore originali e per venature intriganti e senza tempo.

Le geometrie di posa
per il tuo pavimento in legno

La posa di un tempo nei grandi palazzi

La posa a Spina tradizionale

Una texture perfetta con il legno

Cassero regolare o Cassero irregolare

Ambienti accoglienti riscaldati dal legno

La posa di parquet a Venezia offerta da La Bottega del Parquet può essere sfruttata in qualsiasi ambiente di una casa: in una sala da pranzo o in una cameretta per i bambini, ma anche in una mansarda o in ogni altro locale. I pavimenti in legno, infatti, sono soluzioni per l’arredo in grado di assecondare qualsiasi gusto e qualsiasi necessità: che siano composti da lunghe tavole slanciate o da listelli di piccole dimensioni, hanno la capacità di coniugare la contemporaneità con la tradizione, dando vita ad ambienti accoglienti e affascinanti, vivaci e calorosi. E, in più, garantiscono numerose possibilità di personalizzazione, con soluzioni su misura che si adattano a tutti gli spazi.